banner regali natale per motociclisti 2017

Disclaimer e Copyright
Carattere

Si prega di leggere queste note attentamente prima di utilizzare questo sito. L'accesso alle pagine di MotoNotizie.it comporta la completa accettazione dei termini e convenzioni d'uso. Se non si concorda con quanto indicato, si prega di interrompere la navigazione.

MotoNotizie.it non può essere considerato una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità, non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Copyright

L'intero contenuto di questo sito Internet www.motonotizie.it è protetto da Copyright © internazionale.

Grafica, foto, video e contenuti, ove non diversamente specificato, appartengono ai rispettivi proprietari, pertanto non potranno essere salvati su disco, stampati, pubblicati, trasferiti su un altro server, modificati, riscritti, riprodotti tutti o in parte, commercializzati, distribuiti, radio o videotrasmessi, da parte degli utenti e dei terzi in genere, in alcun modo e sotto qualsiasi forma salvo preventiva autorizzazione scritta da parte del Webmaster di Moto Notizie.

Si rende noto che lo STAFF di Moto Notizie effettua verifiche periodiche al fine di scovare eventuali copiature e violazioni di quanto riportato in questa pagina.

Esclusione di responsabilità

I contenuti offerti da questo portale, sono gratuiti, redatti con la massima cura/diligenza e sottoposti ad un accurato controllo. Moto Notizie, tuttavia, declina ogni responsabilità, diretta e indiretta, nei confronti degli utenti e in generale di qualsiasi terzo, per eventuali imprecisioni, errori, omissioni, danni (diretti, indiretti, conseguenti, punibili e sanzionabili) derivanti dai suddetti contenuti.

Gli autori non sono responsabili di quanto pubblicato dai lettori nei commenti agli articoli o ai post del forum. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.